29 Marzo 2014 – Dopo due sconfitte che l’hanno fatto scivolare dal primo al terzo posto, oggi è tornato al successo il Real Madrid d Carlo Ancelotti. I blancos hanno strapazzato con un secco 5-0 il Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid, che arrivava a questo match dopo quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite, un filotto di risultati che gli consentito di risollevarsi dalla zona retrocessione facendo un bel balzo in avanti verso la salvezza.

Questa sera la squadra di Paco Jemez non è riuscita a mettere a segno il colpo gobbo, patendo in modo particolare in difesa, nonostante le buone doti di palleggio a metà campo. L’inizio della partita del Real è stato rabbioso, ma Benzema ha sciupato un paio di ottime occasioni. Il gol del vantaggio è arrivato al 15esimo minuto grazie ad un bellissimo inserimento in area di rigore da parte di Cristiano Ronaldo, ben servito sulla corsa dal gallese Bale.

Dopo qualche buona occasione non capitalizzata, il Real ha trovato il gol del raddoppio solo al 54esimo minuto grazie ad un piatto sinistro di Carvajal su sponda di Ronaldo. Al 67esimo Bale ha segnato il gol del 3-0 appoggiando in rete un cross basso dalla sinistra di Di Maria e, due minuti più tardi, sempre il gallese ha segnato anche il gol del 4-0 al termine di una lunghissima fuga palla al piede iniziata sulla propria trequarti di campo. Molto bella anche la rete del definitivo 5-0 firmata da Morata, appena entrato in campo al posto di Benzema, con un destro a giro dal limite dell’area.

Real Madrid – Rayo Vallecano 5-0 | Le Foto

Le foto della partita

Le foto della partita

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 30-03-2014


Atletico Bilbao – Atletico Madrid 1-2 | Highlights Liga Spagnola | Video gol (Muniain, Costa, Koke)

Le Partite di Oggi – 30 Marzo 2014 – Serie A e Lega Pro